Dove e cosa Mangiare ad Haraki, Rodi

RICERCA HOTEL


Arrivo
Partenza

Rodi:

il sito piu completo per visitare Rodi

Rodi »

News

Assistenza Clienti

Assistenza Clienti


Cosa e dove Mangiare ad Haraki, Rodi

Pesce, pesce e solo pesce. Questo è di sicuro il nostro consiglio. Vi possiamo assicurare che il pesce è veramente freschissimo, pescato la mattina dai pescatori del luogo, che poi la sera lo vendono cucinato nei ristoranti di famiglia.
Haraki ha diversi ristoranti di cui anche uno italiano ed un fast food con cibi greci.
Fra tutti ci sentiamo di consigliare il ristorante “Il Capitano”: il giovane proprietario, Sofoklis, che parla un po' d'italiano, vi consiglierà per il meglio. Lasciate perdere il menu e fidatevi dei consigli del giorno che variano a seconda del pescato della mattina. Con 25 Euro (totali) potrete vedervi servito un pesce freschissimo arrostito per 3-4 persone. Ottimi anche i calamari freschi (a Luglio ed Agosto, altrimenti congelati) sia fritti che arrostiti ed i polpi che nelle ore più calde vengono messi su un filo ad essiccare come nella più classica delle tradizioni greche. Consigliatissima anche la feta al forno come antipasto: vi verrà servito un bel pezzo di formaggio cotto al forno dentro uno strato di pasta fillo e guarnito con miele, semplicemente deliziosa.

Kapetanios Haraki

Ristorante il Capitano Haraki

Il Ristorante il Capitano ed i 2 giovani e gentilissimi proprietari

 

Per fare invece la spese ci sono 3 piccoli supermercati : i prezzi non sono in questo caso bassissimi ma considerando la stagionalità del posto, il fatto che sono a 2 passi da casa e sono pressochè sempre aperti dalla mattina presto fino oltre le 23 di sera, ci si può sicuramente stare.
Se avete a disposizione la macchina potete recarvi nel vicino paese di Archangelos dove vi sono diversi supermercati più grandi con prezzi minori.